mercoledì 1 agosto 2012

Comprati e archiviati

Tutti noi abbiamo degli scheletri nell'armadio che desidereremmo far sparire(definitivamente?) dalla nostra vista  in modo da sorvolare sull'orrore ops errore ;-)) ed archiviare definitivamente la questione.
A me ogni tanto capita di acquistare dei capi con grande entusiasmo e poi arrivata a casa la magia non c'è più. Cerco di convincermi che mi piace... tanto.... ma non c'è nulla da fare. La mattina li indosso e alla velocità della luce ritornano al loro posto nell'armadio. Ecco alcune foto degli errori....








foto1: camicione in pizzo. Mi piace molto ma oltre che come copricostume non riesco ad utilizzarlo...
foto2: tubino in pizzo: messo una volta non mi piace piu eppure D&G li propongono
foto3: polo Buerberry pagata una fortuna e desideratissima.... non porto piu le polo questa stagione...
foto4: tubino nero di Zara: mi sembra un look troppo signora....
foto5: tunica stampa foulard... boh non so perché ma non mi entusiasma piu....
foto6: giacchina bianca stile chanel... saranno le spalline troppo pronunciate ma proprio non me la sento



Sarebbe bello poter porre rimedio cercando di capire le dinamiche di questi acquisti. Forse non bisognerebbe fare shopping solo per risollevarsi il morale o per noia..... e a tal proposito ho scoperto che un fantastico anti depressivo è un giro di prove nei negozi, ma quelli" giusti", alla ricerca del prossimo vero grande amore; tassativamente vietato ogni acquisto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Succede credo a tutte :DDDD

prova a cambiare la fodera al tubino in pizzo, a patto che tu abbia una brava sarta. Una fodera a contrasto lo renderebbe più fresco e attuale.

Idem per la gonna a tubino, se la fai restringere verso il ginocchio la rendi attualissima.

Dulcis in fundo la giacchina stile chanel non é da buttare, me la immagino con un pantalone slim in pelle, un po' BALMAIN

Lady Z