sabato 4 agosto 2012

Shopping ... roba da uomini?

Oggi ho chiesto a mio marito di acquistare un nuovo aspiratore da cucina, si insomma sapete quei super compatti elettrodomestici per raccogliere le briciole a fine pasto?  Ho interamente delegato l'acquisto a lui mentre io mi gingillavo da H&M alla ricerca di qualcosa di nuovo (sono uscita a mani vuote, tranquille).
Appena arrivata a casa ho dato un'occhiata al contenuto del sacchetto ed ecco cosa ho visto:



Il commento sorge spontaneo: è mai possibile che anche una banalissima azione come quella di raccogliere le briciole da tavola per un uomo deve assumere un significato "estremo"? accidenti e che dovremo mai aspirare? interi cammelli? Ah ecco forse riesco a trovare una spiegazione: magari mio marito nel subconscio insieme alle briciole vorrebbe aspirare anche i nostri 3 figli?!? Be' lo ammetto anche io ogni tanto.... ma solo ogni tanto ;-))

Nessun commento: