giovedì 2 agosto 2012

Che palleeeee

Che palle quando vorrei  essere allegra e invece sono giù di morale, vorrei essere magra e mi sento grassissima oppure oppure vorrei sentirmi felice e contenta, con le idee in chiaro e vorrei poter / saper mantenere tutti i miei buoni propositi che invece cadono uno ad uno tipo domino. Ecco io oggi mi sento cosi... davvero uno schifo! sono davvero giù di corda, triste, confusa, demotivata e con le lacrime in agguato.... E non c'è borsa, vestito, accessorio o altro che possa motivarmi un pò .... quindi la situazione è davvero grave ;-))  Pazienza andrà meglio e nel frattempo cerchero di farmi coraggio pensando alle vacanze. Ancora 8 giorni !

1 commento:

Chicchi ha detto...

Pat pat, vedrai che passa! :)

Pensa che tra 8 giorni sei in paradiso!

E poi comunque è questo caldo, io mi sento un mostro, più grassa di un bue grasso, in disfacimento, per giunta!

Domani è un altro giorno!!