giovedì 9 agosto 2012

Nuova falabella .... e shopping a Milano

Dal titolo avrete capito che proprio non ce l'ho fatta: non ho resistito! Ed eccomi con una nuova falabella in velluto e paillettes. E' una autentica meraviglia. A mia discolpa, seppur parziale, posso solo dire che in verità si tratta di una sostituzione: ho venduto una falabella Taupe (tra l'altro dopo averla usata e ad un ottimo prezzo!) ed ho acquistato questa.

Ma non e' finita qui ;-)) tutta questa operazione mi ha "costretta" ad andare a Milano con un'amica (spendacciona come me!) ed abbiamo fatto anche un raid da Chanel.... Che bellezza!
Alla fine del pomeriggio, stremate e quasi al verde, abbiamo fatto un breve tour da Zara... E anche li siamo riuscite a spendere e spandere.... Seguiranno altre foto. Per il momento pubblico solo Chanel <3

class="separator" div="div" style="clear: both; text-align: center;">

2 commenti:

Sarah21 ha detto...

Tutto una meraviglia!!! Mi sono innamorata della mia Chanel!!

Chicchi ha detto...

Siete andate senza di me, cattive!!! Buuuuh :((( !