giovedì 26 luglio 2012

Anticipo d'autunno

Si lo so che è a dir poco vergognoso iniziare a pensare all'autunno.... soprattutto perché la temperatura media giornaliera si aggira sui 30 gradi,  abbiamo aspettato tanto l'estate (che poi alle nostre latitudini è cosi corta) perché dalle mie esperienze non si dovrebbe comprare senza il look azzeccato coordinato ecc ecc (ovvero stivali indossando bermuda estivi...). Malgrado le premesse non ho potuto resistere ed ho fatto il primo acquisto in previsione dell'autunno.




Non ci sono scusanti se non già quelle spese con mio marito...: che mi sta davvero bene (tipo seconda pelle), che si abbina alla perfezione con gli accessori che ho già e infine che potrei già utilizzarla da subito, in una fresca serata estiva ;-)) In fondo è solo per questo che l'ho acquistata....

(giacca Pinko in pelle e jersey di cotone)

1 commento:

Chicchi ha detto...

Hai fatto bene, in fondo la giacchina di pelle è un classico!

Sai che ne ho presa una anch'io da Pinko (una persona, qualche giorno fa al grotto, mi aveva tentata con i nuovi arrivi... sai chi può essere?) ? La mia è leggera e color burro!