lunedì 15 ottobre 2012

Sabato sera: invito a cena con compleanno

Questa sera abbiamo un evento importante: una mia cara amica ed ex collega festeggia un compleanno con cifra tonda.... 50!

Siamo stati invitati a cena in un bel grottino, saremo circa una quarantina di persone e ad intrattenerci sarà presente un dj. La serata promette bene! La festeggiata ha un bel carattere allegro ed è molto spigliata e secondo me ci divertiremo un sacco. Fatta questa premessa, la domanda sorge spontanea e sempre la stessa:

ODDIO COSA MI METTOOO?  

La mia amica è molto elegante ed in più essendo l'ospite avrà sicuramente scelto un look impeccabile. Ma io? mentre faccio queste riflessioni spazio da un look classico (tubino di D&G color prugna? outfit da cerimonia per tutta la famiglia) ma non sarà troppo formale/elegante per un sabato sera al grottino?

Oppure i fantastici jeans "pro dieta" di Adriano Goldschmied? sono talmente attillati che se mangio rischio nell'ordine:
a) di non più richiuderli
b) di non digerire nulla della cena

pagati una piccola fortuna, certo, ma non sarà un po poco per un compleanno cosi tondo?

Oppure gonna tubino nero con top? troppo classico? pantalone nero  top blu elettrico un po scollato con ankle boots?

Sono sempre più indecisa! Alla fine, dopo un cambio all'ultimo minuto mentre Pier mi aspetta in macchina,  decido per i jeans ed ecco come sono uscita:


Jeans Adriano Goldschmied modello The stilt, falabella, sandali Manolo Blahnik e top Marella. 


Cappottino color cappuccino Marella. 




Nessun commento: