lunedì 22 ottobre 2012

Cambiano i nostri gusti nel tempo?

Ultimamente ma non saprei dire esattamente da quando (anzi lo so benissimo ma mi scoccia ammetterlo) mi sono accorta che la mia vena "classica" si sta accentuando, mio malgrado....
Mi ritrovo a desiderare accessori molto classici che fino a qualche tempo fa non avrei nemmeno pensato di acquistare. Qualche esempio?

Tanto per cominciare la famosa Birkin di Hermes

 anche se io sceglierei l'arancione...

Una collana Chanel




Pantaloni classici a palazzo super ampi (ne ho visti un paio rosa strong di Emporio Armani davvero fantastici!)




Per contrastare questa tendenza, che, mi secca ammetterlo, va a braccetto con il passare degli anni (triplo sobbbb!) cerco di sdrammatizzare o con colori vivaci oppure con mix moderni (jeans "strappati" abbinati al super classico, per esempio, oppure dettagli strong tipo stivaletti alla caviglia.....)
ma i dubbi restano. Ho davvero iniziato a cambiare i miei gusti? oppure si tratta di una semplice e naturale evoluzione? ;-))

Evoluzione: si mi piace! termine azzeccato!

Nessun commento: