giovedì 4 ottobre 2012

Oggi mi sento "Chanel inspired"

Quest'autunno ho comprato una giacca lunga quasi cappottino "Chanel Inspired". E' stato amore a prima vista ma poi ripensandoci l'ho trovato quasi troppo serio e bon ton e quindi l'ho sdrammatizzato con degli stivaletti alla caviglia e dei pantaloni neri quasi skinny.

Certo il risultato finale è comunque sobrio / elegante; penso che sarebbe azzeccato anche un abbinamento con jeans e collana di perle? dovrò provare.

Per il momento ecco il mio look di oggi:


Peccato per la foto, ma la mia scarsa abilità nell'arte della fotografia ha brutalmente tagliato le scarpe... (sob ero particolarmente orgogliosa del contrasto con lo stile bon ton del soprabito) e non mette in risalto il soprabito, bordato con passamaneria in metallo e con tocchi argentati nella trama. Pazienza!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il cappottino é davvero carinissimo, dove hai trovato cotanta bellezza?

Miss2710 ha detto...

ciao cappottino di Marella, collezione AI 2012. Prezzo non esoso ma non ricordo esattamente. Grazie.