giovedì 25 ottobre 2012

A caccia di regali ;-))

Finalmente sono in vacanza! E' stata una settimana impegnativa ma sono in vacanza e per i prossimi dieci giorni non dovrò fare nulla se non vestirmi, rilassarmi e godermi le (meritate) vacanze!

Per iniziare in bellezza domani (vigilia del mio compleanno) mi regalerò una bella giornata a Milano! Naturalmente a caccia di un regalo di compleanno anzi forse due: mio "autoregalo" dove lo mettiamo?

Idee? poche e confuse
Liste? molte, nemmeno troppo lunghe, ma le uniche certezze sono: 3 libri, una sveglia di design
Itinerario? vagamente definito, pensavo ad un generico giro in centro


Come avrete capito ho quasi timore a confessare che desidererei l'ennesima borsa. Sono davvero poco fantasiosa ma che ci posso fare se mi piacciono tanto? come del resto le scarpe, i cappottini, i piumini e abiti ed accessori in generale....

Vi terrò aggiornate sugli esiti della gita. Unica certezza: ho intenzione di mangiare un panzerotto di Luini ed ho già l'acquolina in bocca!




Nessun commento: