domenica 1 luglio 2012

Overall o semplicemente over?

La tuta o overall  è sempre stata oggetto di grandi riflessioni e perplessità da parte mia.
Chiariamo subito che la famosa tuta modello "premaman", o "benzinaio" se preferite, non è neppure oggetto di discussione. Per me la tuta esiste solo in due versioni:  o da sera e rigorosamente sobria oppure da giorno "easy chic".
Fatta questa doverosa premessa devo confessare che a me la tuta mi piace: la trovo elegante, comoda, pratiche e soprattutto "veste".

I miei dubbi sono relativi a:
1) ma ci sarà qualcuna a cui sta bene?
2) agli uomini/mariti/fidanzati/compagni piace?
3) in quali occasioni potrò mai indossarla?



La moda di questa stagione ne ha proposte alcune davvero belle:

 Stella McCartney
Fendi
Roberto Cavalli

Ed io mi sono lasciata tentare...... ne ho trovata una di Esprit, nera, elegante e davvero confortevole;  ora non mi resta che decidere in quale occasione indossarla!

Nessun commento: