venerdì 13 luglio 2012

La (nuova) vita che vorrei

Non so se capita o è mai capitato anche a voi ma l'arrivo della bella stagione porta con se una gran voglia di dare una svolta alla propria vita e al cosiddetto tran tran quotidiano.
Quest'anno, forse a causa dell'ormai avvenuto giro di boa dei (sigh!), questo desiderio di cambiamento è ancora piu prepotente di sempre. Cosi, tra mille ripensamenti e indecisioni, e consigliata da piu fronti, ho finalmente deciso di procedere ad una valutazione oggettiva e scientifica su due fronti:

1) cambiare per fare cosa?!?
2) valutazione (famosa ed da me odiatissima) dei pro e contro.

Ritengo che di oggettivo e scientifico non ci sia proprio nulla in nessuno dei due fronti  ma tant'è... tutti ci credono e quindi ho deciso di provarci anche io.

Le cose che vorrei fare:

  • avere piu tempo libero (vi immaginate la vita di una poverina che lavora quasi a tempo pieno, ha un marito, tre figli, una casa, un'immagine da tenere al riparo dai radicali liberi e dalla ciccia sempre in agguato (nei limiti del possibile e dei rimedi offerti dalla moderna medicina estetica ;-)), un blog, degli amici, ecc.... ) ecco io non riesco piu ad immaginarla; sebbene sia il mio pane quotidiano e fino a qualche tempo fa ne fossi anche moderatamente soddisfatta
  • andare in palestra 
  • concedermi delle ore di ozio
  • fare un corso di cucina (finger food)
  • fare un corso di fotografia (cosi magari riuscirei a pubblicare foto piu decenti)
  • fare un corso di marketing per i nuovi social network
  • lanciarmi (ma con molta moderazione) in iniziative sociali
  • ricominciare a fare yoga con la mia maestra di sempre che adoro e mi manca tantissimo
  • crearmi nuove amicizie
  • dedicarmi di piu al mio blog ed arricchirlo di contenuti
  • fare piu vacanzeeeeeeee
  • seguire di piu i miei tre (adorabili!?!) figli
  • scrivere un libro 

opss devo andare l'antishopping mi chiama.....


To  be continued ...


1 commento:

Chicchi ha detto...

Beh, se l'antishopping ti finanzia ;) ...

Certo è che con la lunga lista che hai stilato rischi di avere una vita più stressante di prima! :)))