mercoledì 2 maggio 2012

Nuovi colori! (2)

Per continuare il discorso già avviato (Nuovi colori! (1) sui colori brillanti proposti dalla moda di questa stagione non poteva mancare un post sul colore per eccellenza di questa stagione: il verde.
Lo hanno addirittura ribattezzato "il nuovo nero" e ciò non fa che accrescere le nostre aspettative su questa new entry e sui possibili abbinamenti.
Io ho deciso di fare un acquisto decisamente sgargiante: un abito estivo verde smeraldo.




Ho provato ad abbinarlo con accessori di un bel color cognac e devo dire che il risultato mi piace. Ma a mio parere si può tranquillamente abbinare anche al bianco, al nude al panna e forse anche al nero. Forse eviterei il tono su tono....





1 commento:

Chicchi ha detto...

Bello questo abbinamento! Il colore sta benissimo con la tua Bale!