giovedì 17 maggio 2012

giornata di lavori in casa e mi serve un cappello

Oggi non ho nulla di degno da segnalare. La mattinata è trascorsa tra sgombro cantine e pulizia della piscina.... ero in condizioni ignobili.....

Dopo pranzo, vista la giornata splendida, abbiamo deciso di fare un giro in cabrio. Un sole davvero spettacolare; cosi mi è venuto in mente che mi serve un cappello. Da sole e da cabrio, non so se si dice cosi ma ci siamo capiti. Che non sia il solito modello da baseball...
Idee?

Dolce & Gabbana Floral-embellished raffia trilby    Eugenia Kim Honey embellished toyo and cotton-blend sunhat     Gucci Leather-trimmed monogram canvas visorBurberry Woven raffia peaked cap
troppo stile alpino, troppo da signora, tropo "logato", troppo ridicolo....

YOHJI YAMAMOTO - 3

questo è una meraviglia ma a parte il prezzo da capogiro (EUR 424 per l'esattezza!) purtroppo (per modo di dire) esiste solo in nero e quindi direi che è assolutamente inadatto.

Navigando in internet ho trovato un sito internamente dedicato ai cappelli: per ogni occasione! http://www.hutshopping.de/s01.php?shopid=s01&sp=it&ag=1&pp=suche&suchstr=cappelli+cabriolet

Mentre scrivevo questo post ho sbirciato il sito e guardate cosa ho comprato:



purtroppo l'ordine non superava i 30 Euro e quindi ne ho presi due! .... speriamo che mi stia bene almeno!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei scema ???????
(il marito anti shopping)

Chicchi ha detto...

Ah ah ah! La prossima volta voglio vederti arrivare in cabrio e con il cappello... anzi con due!! :)