martedì 24 aprile 2012

Nuovi colori! (1)

Finalmente questa primavera la moda ci propone una serie di fantasie e colori con cui possiamo davvero sbizzarrirci: floreali, candy colors, blu elettrico, verde, stampe animali, pizzi e a volontà per tutti i gusti.
Io ad essere sincera sono una "devota al nero": ne sono letteralmente innamorata e non so dire esattamente perché. Sarà che snellisce (lo so che lo dicono tutti ma è la verità), che minimizza i difetti, che sta bene a tutte, che è indiscutibilmente elegante, si adatta a tutte le occasioni ecc.... potrei continuare con un elenco lunghissimo di pregi.
Questa primavera però mi sono lasciata tentare da nuovi colori. Oltre al solito "nude", ho recentemente fatto due nuovi acquisti davvero inusuali per il mio armadio: blu elettrico (o true blue) e verde (detto il nuovo nero per questa stagione).
Cominciamo dal true blue (;-))
Ne sono particolarmente orgogliosa sia perché essendo castana e  con la pelle chiara mi da un'aria davvero sprintosa (quello che serve quando usciti dall'inverno vorremmo già essere super magri-abbronzati-tonici-luminosi ecc... e invece ci vediamo grigi, pallidi, grassocci e demoralizzati) sia perché come vi dicevo nel mio armadio porta una sana ventata di colore.
Ecco un'anteprima:




e ho scoperto con sorpresa che si abbina facilmente ad un sacco di altri colori (nero, nude, grigio chiaro o scuro, bianco, diversi toni di blu più chiari o scuri)

Nessun commento: