martedì 20 novembre 2012

Rieccomi qui!

In questi ultimi giorni ho davvero trascurato il mio blog....purtroppo un cumulo di impegni insieme ad una testa piena di cose da fare mi hanno tolto ogni fantasia e forza residua a fine giornata.

Comunque ho visto una cosa bellissima, che volevo condividere.
No comment, lo so che è l'ennesima borsa ma che ci posso fare? Sono anche andata a Milano (gia che ero li) per vederla da vivo ma nulla da fare.

Insomma un nuovo amore:

Balenciaga pre collezione primavera 2013. Ma questa volta è una VELO ;-))



Davvero bella.
Inoltre volevo commentare la collezione di abiti e accessori di ISABEL MARANT. Quel suo stile un po soft-cow boy ma molto femminile è davvero fantastico.













Ho copiato in versione ZARA scarpe e pochette. Seguiranno foto. Per questa sera sono davvero distrutta   ;-((  e da domani giornataccia!

1 commento:

Chicchi ha detto...

Belle le borse, te la vedo bene in rosa!

In bocca al lupo per domani!!