venerdì 30 novembre 2012

Dicembre porta sempre qualche novità

Arriva uno dei periodi piu belli dell'anno: il mese di dicembre! Lo adoro per vari motivi:

1) l'albero di Natale e il caldenario dell'avvento
2) quell'atmosfera un po magica da "fine del mondo"
3) l'anniversario del mio matrimonio, celebrato il 14 dicembre orami di qualche anno fa.... sob! ma ne ricordo ancora la magia
4) il piacere di organizzare pranzi, ritrovi con amici, aperitivi
5) la corsa ai regali
6) il tempo freddo e la neve
ecc... ecc ....ecc....

e potrei andare avanti ancora.

Questo dicembre mi porta però un'altra novità, che rischia di rivoluzionare letteralmente il mio guardaroba!

Finalmente sono stufa del nero! 

Comincio ad avere voglia sempre più spesso di indossare capi colorati a scapito del mio sempre amatissimo total look nero. Non so come mai, forse complice la moda di queste ultime stagioni che ci propone colori fantastici e abbinamenti davvero grintosi, ma il nero sta iniziando a stufarmi!

E cosi il mio guardaroba ha iniziato a popolarsi di diversi colori: giallo ocra, verde foresta, bordeaux, bluette, avorio, tessuti vari damascati, ecc ecc.

Peccato che alla prova del nove io sia miseramente "caduta"..... l'altra mattina ho indossato un total look color ocra (seguiranno foto) e all'implacabile commento del mio Anti-shopping "Fossi in te andrei a cambiarmi" ho capitolato, sono corsa a cambiarmi e sono uscita in total look nero!

Ma non mi scoraggio....del resto Babbo Natale indossa solo il ROSSO!

1 commento:

Chicchi ha detto...

Usalo come scusa per... comprarti qualsiasi altro colore! ;)))