venerdì 8 giugno 2012

Cosa leggere in un lungo week end di pioggia

E anche per questa settimana si prospetta un week-end bagnato! io non ne posso piu! ma quando arriva la tanto attesa estate?

Se volete godervi un pomeriggio sul divano ecco un paio di suggerimenti di lettura:



Questo libro è simpatico e molto ben illustrato. L'ho ricevuto in regalo per la festa della mamma! Piccoli uomini crescono.... Interessante il suggerimento per il lunedi. Io il lunedi sono sempre di pessimo umore ma qui da qualche dritta su come iniziare bene la settimana concedendosi un look che ci piace tanto. Non male come idea, non ci avevo mai pensato...L'autrice ha anche un blog (http://fifi-lapin.blogspot.ch/). Grande pecca: non ho trovato look con pantaloni! Ma perchè?!? A me piacciono tanto...




Qui non c'è granché da dire se non che si vede che è scritto da una PROFESSIONISTA! Consigli e dritte davvero impeccabili. Forse un po troppo "rigido" e sofisticato.... secondo me la moda deve essere anche improvvisazione e rottura degli schemi... ma tant'è lei è stata una modella ed io no ;-))


Poi naturalmente bisognerà fare spazio! ;-))


Questo è un manuale un pò romanzato davvero bello! suggerisce delle tecniche interessanti e di facile applicabilità (http://www.spaceclearing.it/).

Nessun commento: