giovedì 7 giugno 2012

Aggiornamenti e finalmente un po di foto

E' da qualche giorno che non scrivo nulla sul blog. Approfitto della giornata di pioggia per qualche prova con foto e per fare dei tentativi di "nuovi" abbinamenti.
Devo confessare che nelle ultime settimane gli acquisti sono stati centellinati: ho ancora (come sempre!) nell'armadio capi con l'etichetta! dovrei vergognarmi lo so ma dalla mia questa volta c'è la meteo: l'estate ancora non si è vista.... questo mi ha fatto riflettere sulla reale necessità di fare nuovi acquisti e per distrarmi ho passato un po di tempo sul web in cerca di nuove idee e a dare qualche sbirciatina alle varie pre-fall collection.... Ma torniamo ai miei tentativi: forse qualche nuova idea è arrivata.

Prima di iniziare con foto e commenti devo confessare di aver fatto un raid da "Massimo Dutti".
Prima impressione: abiti carini, prezzi decorosi e scelta discreta. Poi la prova "camerino" è stata un successo. Confermata la taglia 42 (;-)) e già un primo punto a favore del marchio.....inoltre la vestibilità di giacche e pantaloni è ottima. Ho acquistato:

  • giacchina avorio chanel insipred 
  • pantalone di lino ampio color burro
  • pantalone di cotone bianco modello skinny
  • t-shirt basica bianca
  • 2 top con collo a scialle rosso e geranio (bellissimi e con prezzo onestissimo)
Seguirà foto di tutto il repertorio. Avrei acquistato anche altro ma.....è un peccato!  tra qualche giorno / settimana dovrebbero arrivare i saldi! quindi mi sono trattenuta ma mi riprometto al primo giorno di saldi (lavoro e famiglia permettendo) di fare una capatina per un secondo raid.

Nelle ultime settimane, dopo aver visto una foto che mi ha particolarmente colpita (semplicissima, sobria e quasi banale... ma infinitamente chic a mio parere) mi sono fissata con il look basico:
 pantalone skinny + t-shirt attillata
Mi piace tantissimo ed inoltre si adatta a mille occasioni.... seguiranno foto!
Ma ho avuto anche qualche ispirazione su nuovi possibili abbinamenti. A voi il giudizio.

Questo mi piace.
Pantalone e t-shirt in cotone Massimo Dutti; Balenciaga, Collana H&M, booties H&M (primavera 2012). 



Questo mi piace molto. Trovo non scontato l'abbinamento pantalone ampio e top ampio.
Pantalone in lino Massimo Dutti (questa stagione); top in lamé H&M (primavera 2012); Balenciaga; scarpe MissD.


Anche questo non è male.
Pantalone in lino e top in cotone Massimo Dutti (questa stagione). Scarpe Voegele Moda, pochette Conte of Tuscany. 




Questo abbinamento è troppo classico, devo provre a renderlo piu grintoso. Peccato per il top: mai messo e non so perché mi fa dubitare dell'acquisto....
Gonna Zara; top stampa foulard Marella; scarpe Manolo Blahnik. 






E con questa buona notte!
Giacca avorio tipo Chanel Massimo Dutti, Manolo, pantalone e t-shirt Marella. 


1 commento:

Chicchi ha detto...

Che look carini, Barbara!

Mi piace soprattutto il top rosso e il look con la giacchina chanel!