lunedì 11 giugno 2012

Aiutoooo la mia lista dei desideri è infinita!

Credo di essere giunta al punto in cui dovrei smettere di avere nuovi desideri soprattutto perchè nelle ultime settimane ho acquistato svariati capi  (più di dieci tra scarpe, giacche, pantaloni, magliette, borse, ecc.)
E invece sono di nuovo qui a compilare liste dei desideri......

1) Neverfull; ma ne abbiamo già parlato (Neverfull si o no?)

2) stivaletti fantastici visti ieri su mytheresa e dei quali mi sembra già di non poter fare a meno...
 abbinati splendidamente... 

3) skinny pants in pelle nera (sarei disposta anche a scendere a compromessi con la similpelle per risparmiare un po... purtroppo i miei sono diventati immettibili perché troppo grandi...

4) avete visto ci sono sempre loro ... ancora tra la pre-fall collection... io le avevo adocchiate molto tempo fa ma sono sempre restate un sogno nel cassetto (dato il prezzo improponibile) (Un lunedi di novembre)

 il prezzo è sempre lo stesso (sob!). Fortunati gli uomini appassionati di tecnologia: almeno per loro con il passare del tempo i prezzi scendono! ;-))

5) scarpe Balenciaga.... si commentano da sole.






1 commento:

Chicchi ha detto...

Caspita, ti sei portata avanti :)))) !

Prenderei le scarpe a cui pensi da varie stagioni!


Infine, sulla Neverfull sai già come la penso!!

A presto