domenica 22 aprile 2012

Anche i pacchetti hanno la loro importanza...

La parte divertente dello shoppping non è fatta solo dalla gioia, soddisfazione, adrenalina che si prova nel momento in cui si decide di comprare qualcosa;  ci sono delle volte in cui il pacchetto è il principale motivo di orgoglio dell'acquisto!
Alcuni negozi o brand  riescono a confezionare un acquisto in modo talmente divino che il pacchetto conta quasi più di quello che ci sta dentro. Non so voi ma io ho letteralmente un debole per gli acquisti impacchettati con la carta velina, magari di colore coordinato con il sacchetto che deve essere rigorosamente di carta lucida, oppure con nastri sigillati con ceralacca (ma questo mi capita decisamente più di rado di quanto desidererei ;-))

Tra i miei preferiti:









Sapete quante volte arrivata a casa invece di riporre immediamente l'acquisto nell'armadio ho deciso di lasciarlo nel suo pacchetto per qualche tempo, giusto per gongolare un po....
Poi purtroppo a volte bisogna fare buon viso a cattiva sorte: arrivate a casa è necessario trafugare l'oggetto di nascosto da eventuali mariti, figli, madri, ecc....  e in questi casi  il cosiddetto pacco discreto non è  poi cosi una cattiva soluzione anche se a mio avviso rimane decisamente un ripiego!

1 commento:

Chicchi ha detto...

ah ah ah, ma infatti!! Tutti quei bei sacchettini spiegazzati, le veline stropicciati causa imboscamento antimarito, per poi tirarlo fuori al momento opportuno, esclamando: "Questo straccetto?! Ma è di tre anni fa, non te lo ricordi?!"