lunedì 12 marzo 2012

voglia di primavera!

Si lo so ... sono letteralmente sparita dalla circolazione ma con la primavera è tornata anche la voglia dei aggiornare il mio blog ;-))
Mi scuso ma sono stata tanto tanto impegnata... (shopping di natale, saldi invernali, anteprime di primavera....) ma ora sono qui, più in forma che mai!
Direi di cominciare con un po di tutto, tanto per rompere il ghiaccio.


Ecco le cose che mi hanno più colpita di questa nuova stagione:

1) pantaloni bellissimi... darei un premio allo stilista! tra l'altro l'intera collezione di Cacharel per la primavera estate è davvero sorprendente. Provate a dare un'occhiata
http://www.marieclaire.it/Sfilate/Cacharel6/(visualizza)/collezione


2) l'ultimo film di Verdone (si lo so non c'entra con lo shopping e a dirla tutta non l'ho ancora nemmeno visto ma ho letto un'intervista bellissima allo stesso Verdone e poi anche ad uno dei protagonisti). Penso che nei prossimi giorni andrò a vederlo. Verdone ha il grande pregio di riuscire a rappresentarci la realtà in chiave tragi-comica



3) e infine poteva mancare una borsa?



Celine...madi che colore? Per sdrammatizzare avrei pensato all'arancio; ma non riesco a decidermi. Non sarà troppo seria?
Guardate questo outfit:




Le scarpe erano già sulla mia wish list d'autunno...e se il mio "Anti-shopping" me le avesse fatte comprare (vedi due post di novembre) gli avrei fatto fatto fare un affarone infatti:  1) un mega figurone se usciva con me e le mie scarpe e 2) un grande risparmio (usate più stagioni ;-)))


...uffa ma come mai le cose che piacciono a me sono sempre super-costose?!?

Nessun commento: