mercoledì 14 marzo 2012

Celine bag: si o no? serve una decisione definitiva

Non ci crederete ma sono andata a rivederla! L'ho provata color talpa, poi arancione e di nuovo talpa nel modello Celine Phantom



e poi sia mono che tricolore nel modello classico





ma proprio non riesco a decidermi! La prima è stata direi definitivamente scartata: non ha nemmeno una cerniera per poter essere chiusa e tirando verso l'interno i laccetti le alucce rientrano e la borsa si trasforma... non mi piace per niente.
Direi che se la pazzia è da fare, senz'altro nel modello classico ma visto il prezzo meglio dormirci su ancora qualche notte!

3 commenti:

Chicchi ha detto...

No dai, la Phantom no!! L'ho vista al braccio di una signora, sembra un pipistrello morto!!

Bella è bella, però io la vedo esclusivamente da ufficio, non so!

Baci

Miss2710 ha detto...

ciao Chicchi, commento azzeccatissimo sulla Phantom mi ha fatto davvero divertire! E devo dire che malgrado tutto è davvero troppo sobria. Quindi non resta che cercare un nuovo obiettivo ;-))

Chicchi ha detto...

Sono sicura che lo troverai presto ;) !