lunedì 26 marzo 2012

Sabato a Milano

Milano non mi delude mai!   Arrivando in treno da Lugano, 3 fermate di metro, all'uscita i primi minuti sono sempre di osservazione e meraviglia! Incredibile come poco più di 70 km possano trasformare i luoghi e le persone.


Malgrado abbia vissuto a Milano per alcuni anni (anche se da studentessa squattrinata) mi sono sentita come Alice nel paese delle meraviglie! Passati i primi minuti di stupore c'erano vetrine scintillanti ovunque e street style degni di una fashion blogger! Quindi io e la mia amica abbiamo passato una piacevolissima giornata passeggiando per le vie più interessanti e commentando tutto ciò che abbiamo ritenuto degno di nota. Devo dire che la variante "shopping con amica" è decisamente più divertente dello "shopping da sola": vuoi mettere commenti, pettegolezzi, consigli e scambi di opinioni? ;-)) 

La giornata di shopping è stata fonte di innumerevoli tentazioni ed illuminazioni, ahimè, e quindi ho deciso di rimandare definitivamente il "rogo delle carte di credito" e di ritentare con l'espediente della "wishlist"....

Quindi nuova lista dei desideri con una nuova regola: prima di procedere all'acquisto l'oggetto del desiderio deve rimanere nei primi 3 posti della lista per almeno 2 mesi.... beh dai facciamo al massimo 3-4 settimane. Piu ragionevole, no?



(vetrina di Furla, Corso Vittorio Emanuele) 


1 commento:

Chicchi ha detto...

È vero, è stata una giornata divertentissima!! La borsa bianca merita proprio! ;) Kiss