mercoledì 16 gennaio 2013

Ultimo post

Sono di nuovo assente dal mio blog da diversi giorni. Mi scuso con i miei lettori abituali (che ringrazio davvero di <3) ma ho preso davvero in parola i buoni propositi del 2013 e ho avviato diversi nuovi progetti!

Mi ritrovo felice ma anche super-impegnata.
Quindi per qualche tempo trascurerò i miei lettori a favore di altre attività. Scusatemi!

Non significa che il blog chiuderà ma sicuramente per qualche tempo non sarà aggiornato. Tra le altre cose vorrei ristrutturarlo profondamente e magari una pausa "di riflessione" potrebbe portarmi nuove idee.

Ultima news da blogger: ho "declinato" una borsa e in compenso mi sono regalata un carnet di massaggi! Spesa fantastica e per una volta invece di riempire gli armadi con l'ennesima borsa (ne abbiamo tutte una montagna!) uso di piu quelle che ho già ed inoltre questi massaggi hanno avuto un effetto strabiliante sul mio benessere e la mia autostima. Quindi lo consiglio a tutte!


A presto!

MISS2710




Nessun commento: