giovedì 3 gennaio 2013

Felice 2013!

Sono rientrata ieri dalle mie brevi vacanze di fine d'anno e mi sento pronta per affrontare il 2013.
Le vacanze sono servite a distrarmi, rilassarmi, divertirmi, riposarmi e ricaricarmi ed eccomi qui, il 3 gennaio, dopo una noiosa prima giornata di lavoro (sob che fatica ricominciare....) con un diversi buoni propositi.

Come ogni anno li penso, li scrivo e li metto nell'agenda in modo da tenerli sotto controllo e cercare di non dimenticarli..... anche se non sempre funziona.


Ecco quelli di quest'anno legati al lato debole del mio carattere:  lo shopping compulsivo....


1) ricordare sempre "shop your closet" prima di intraprendere qualsiasi spedizione di shopping. E' incredibile ma in questi giorni ho già cercato di applicare questa semplice regola e ho letteralmente riscoperto cose incredibili nei miei armadi/cassetti/ecc.

2) cercare di perdere immediatamente i +3 kg regalatimi dalle feste ;-((

3) dedicare meno tempo allo shopping e più tempo al fitness (fosse semplice!)

4) creare nuovi look da capi già esistenti nel mio guardaroba

5) annotare minuziosamente tutti i soldini risparmiati applicando le regole da 1 a 4 e concedermi un super-mega-fanta premio al raggiungimento di una cifra prefissata (per esempio una nuova it-bag? ho visto una Chanel fantastica.....)

Che ne dite può funzionare? o è solo l'entusiasmo di inizio anno?

Nessun commento: