lunedì 17 settembre 2012

Nuovi acquisti ;-))

Si lo so, tutte le volte che inizia una nuova stagione lo dico, lo penso, lo ridico e non lo faccio.... ma è piu forte di me. Non riesco a proprio a stilare una "cortissima" lista di acquisti indispensabili snobbando tutto il resto... e quindi rieccomi con la mia (lunga?) lista di nuovi acquisti e di desideri:

  • pencil skirt nera di Emporio Armani, una meraviglia (davvero mi mancava, anche se non ci credete è la verità)
  • soprabito modello "chanel"
  • cappottino supersvasato color cappuccino con maniche tre quarti (mio marito ancora non lo sa ma se lo dovesse scoprire 1) mentirei 2) se proprio messa alle strette confesserei ma lo giuro è costato davvero pochissimo; è solo per questo che l'ho preso ;-))
  • maglietta nera on scollo incrociato (super femminile, me ne sarei pentita a vita se non l'avessi acquistata....) 
  • jeans "strappati" viola 

Acquisti che vorrei ancora fare: 


Aiuto! mi servirebbe un guardaroba infinito ;-)) 




Nessun commento: