venerdì 14 settembre 2012

Alcuni commenti alle nuove collezioni

La fine dell'estate è arrivata. Ci sono giorni in cui mi accorgo che l'autunno si avvicina un po in sordina e stando attenti sono le piccole cose che lo rivelano: un raggio di sole che ad una certa ora non è ancora arrivato, una fresca brezza sulla pelle, l'ombra che si allunga, il sole non piu caldo come prima insomma un spleen decisamente autunnale.
Altri giorni invece i cambiamenti sono drastici e repentini: un temporale che rinfresca l'aria, il vento freddo, il cielo grigio e nuvoloso.

Questi cambiamenti mi hanno fatto venire voglia di curiosare tra le novità di stagione. Ecco alcuni pezzi che mi hanno colpita piu degli altri:


Carven  scarpe di Carven: le trovo adorabili, tra l'altro proposte in diverse varianti di colore e pellame.... peccato per il prezzo ;-((


Giambattista Valli  frontabito drappeggiato: ne avrei davvero voglia (ma io con il rosso non mi vedo tanto bene....) magari di uno di Carven... ma a Lugano sono praticamente introvabili ed un acquisto via internet non so...

Alexander McQueen braccialetto in pelle: bellissimi, sopratutto quelli di Balenciaga, ma i prezzi sono esosi....



Nessun commento: