Quest'anno, forse complice il calendario con il 24 dicembre che cade di lunedì, dopo un bel week end, finalmente sto cominciando a rilassarmi. Sono tranquilla, in vacanza, ho iniziato a programmare pranzi, cene, cinema e gite varie e sono felice di avere i miei bambini vicino.
Non ho grandi liste dei desideri e nella mia letterina a Babbo Natale mi sono limitata a chiedere dei libri:
Alessia Gazzola, Sindrome da cuore in sospeso (ho letto della stessa autrice l'Allieva)
Amy Silver, Tutta colpa del tacco 12 (consigliato da un'amica No time for style )
Jennifer E. Smith, La probabilità statistica dell'amore a prima vista (acquisto d'impulso pre natalizio)
e dei capi di biancheria intima (che mio marito adora acquistare per me;-)).
Forse insieme ai libri avrei anche dovuto chiedere un po di tempo per leggerli ;-)).
Come vedete tutti titoli impegnati.... ma ho davvero bisogno di leggerezza e poi ho la biblioteca piena di grandi classici e del mio genere preferito: i libri gialli, meglio se di autori italiani.
Quindi mi accingo a festeggiare questo Natale in grande tranquillità, senza nessun tour de force e magari iniziando a pensare ai saldi ;-)) che si avvicinano e a qualche lista (piccola!) di acquisti da cercare in saldo. Devo dire che generalmente per qualche inspiegabile motivo le cose che piacciono a me non vengono mai saldate ma pazienza, userò il mese di gennaio per capire le tendenze della primavera 2013 ed iniziare a pianificare i prossimi acquisti.
Nel frattempo prometto che cercherò di non trascurare piu cosi tanto questo piccolo blog e soprattutto posterò i miei look festivi.
Buona vigilia a tutti!

1 commento:
... A proposito di piccoli blog, hai visto che ti ho premiata ;) sul mio?
Ancora buone Feste!
Posta un commento