domenica 23 dicembre 2012

Natale si avvicina

Siamo quasi a Natale e come tutti gli anni il magico periodo dell'avvento mi è volato via senza quasi che me ne accorgessi. Peccato! Ogni anno mi riprometto di rallentare durante il mese di Dicembre, di assaporare tutti i piccoli momenti di gioia (fare l'albero di Natale, preparare le decorazioni in casa e fuori, fare i biscotti di con i miei bimbi, ecc...) e ogni anno non ci riesco. Arrivo al 24 dicembre quasi stremata.
Quest'anno, forse complice il calendario con il 24 dicembre che cade di lunedì,  dopo un bel week end, finalmente sto cominciando a rilassarmi. Sono tranquilla, in vacanza, ho iniziato a programmare pranzi, cene, cinema e gite varie e sono felice di avere i miei bambini vicino.

Non ho grandi liste dei desideri e nella mia letterina a Babbo Natale mi sono limitata a chiedere dei libri:

Alessia Gazzola, Sindrome da cuore in sospeso (ho letto della stessa autrice l'Allieva)
Amy Silver, Tutta colpa del tacco 12 (consigliato da un'amica No time for style )
Jennifer E. Smith, La probabilità statistica dell'amore a prima vista (acquisto d'impulso pre natalizio)

e dei capi di biancheria intima (che mio marito adora acquistare per me;-)).

Forse insieme ai libri avrei anche dovuto chiedere un po di tempo per leggerli ;-)).
Come vedete tutti titoli impegnati.... ma ho davvero bisogno di leggerezza e poi ho la biblioteca piena di grandi classici e del mio genere preferito: i libri gialli, meglio se di autori italiani.

Quindi mi accingo a festeggiare questo Natale in grande tranquillità, senza nessun tour de force e magari iniziando a pensare ai saldi ;-)) che si avvicinano e a qualche lista (piccola!) di acquisti da cercare in saldo. Devo dire che generalmente per qualche inspiegabile motivo le cose che piacciono a me non vengono mai saldate ma pazienza, userò il mese di gennaio per capire le tendenze della primavera 2013 ed iniziare a pianificare i prossimi acquisti.

Nel frattempo prometto che cercherò di non trascurare piu cosi tanto questo piccolo blog e soprattutto posterò i miei look festivi.

Buona vigilia a tutti!








1 commento:

Chicchi ha detto...

... A proposito di piccoli blog, hai visto che ti ho premiata ;) sul mio?

Ancora buone Feste!